Incontra i founder e scopri i progetti

Il 20 novembre alle 17.30 (via dell'Annunciata, 21 - Milano) vieni a conoscere gli imprenditori delle startup e pmi innovative in campagna di crowdfunding sulla nostra piattaforma. Ogni azienda esporrà un pitch di presentazione a cui seguirà un momento di Q&A.

LE AZIENDE CHE PARTECIPERANNO SONO:

Dealalala, l'app innovativa a supporto del commercio locale, per trasformare ogni cliente in un cliente “affezionato” costruendo con ognuno di loro un vero rapporto di fiducia basato su promozioni e programmi fedeltà.

Scopri la campagna di Dealalala

Nicefiller ha sviluppato una tecnologia che rivoluziona il mercato del packaging alimentare, allungando la shelf life, favorendo la sostenibilità e diminuendo lo spreco alimentare.

Scopri la campagna di Nicefiller

Hurba, lo scooter elettrico con i tempi di ricarica più veloci al mondo La soluzione al problema della mobilità personale e dell’inquinamento, ricalcando il design e l’esperienza degli scooter tradizionali.

Scopri la campagna di Hurba

VillageCare.it è il primo portale nazionale di orientamento, consulenza e ricerca di soluzioni dedicato alle famiglie che assistono genitori anziani fragili. Aiuta le famiglie a risparmiare tempo e denaro migliorando l'equilibrio tra vita e lavoro.

Scopri la campagna di VillageCare

Homebeer, l'applicazione per la consegna a domicilio di birra artigianale insieme ai cibi perfetti per accompagnare la birra richiesta. Chi sceglie gli accostamenti? Gli algoritmi studiati appositamente per selezionare i cibi in base alla caratteristiche organolettiche delle birre selezionate

Scopri la campagna di Home Beer

Peptitech ha sviluppato Glauconext un innovativo farmaco per il Glaucoma, oggi prima causa di cecità. Un progetto che potrà rappresentare una soluzione rivoluzionaria per la protezione della retina e per la prevenzione della cecità da Glaucoma.

Scopri la campagna di Peptitech

Data

20/11/2019 16:30

Luogo

via dell'Annunciata 21, Milano

Condividi sui Social

TAGS

#Hightech #Servizi #Food #Sanità #GreenEnergy #Marketing #packaging #biotech #crowdfunding #mobilità #retail

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni