Termini e condizioni

Introduzione

I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo (di seguito: Termini) devono essere letti attentamente prima di utilizzare i servizi offerti da BacktoWork24. I presenti Termini definiscono il presupposto legale attraverso il quale ogni utente utilizza il sito www.backtowork24.it (di seguito: il Sito) ed i servizi offerti da BackToWork24 (di seguito: il Servizio).
L’utilizzo del Servizio o anche la semplice navigazione sul Sito implica l’esplicita accettazione dei presenti Termini , della Privacy Policy e di tutte quelle regole, politiche e/o procedure utilizzate da BacktoWork24 e/o pubblicate sul Sito, compresi gli aggiornamenti che di volta in volta vengono in esso apportati e che non necessariamente vengono comunicati direttamente se non per il tramite della presente sezione. L’utilizzo dei servizi e del portale stesso di BacktoWork24 è subordinato all’accettazione dei presenti Termini. Qualora non si desiderasse accettare i presenti Termini e pertanto non si intenda usufruire dei servizi offerti dal portale si è tenuti a non utilizzare il Sito e a non scaricare eventuale materiale in esso contenuto.
BackToWork24 si riserva il diritto di aggiornare i presenti Termini senza preavviso e senza che di ciò si debba dare comunicazione ad alcuno.

Proprietà intellettuale

I contenuti del sito, i software utilizzati per il servizio, i contenuti editoriali, le immagini, icone, loghi e fotografie, sono di proprietà di BacktoWork24 e/o concesse in licenza d’uso ad BacktoWork24. Tutti i diritti sono riservati. I contenuti delle pagine della piattaforma BacktoWork24 non possono essere copiati, riprodotti o duplicati, in parte o totalmente, senza il preventivo consenso scritto di BacktoWork24 Srl, fatta salva la possibilità di immagazzinare o stampare contenuti per il proprio utilizzo personale ed al solo fine di usufruire dei servizi offerti da BacktoWork24.

Legge e giurisdizione

I presenti Termini sono redatti secondo la legge italiana. BacktoWork24 pone la massima attenzione affinchè i presenti Termini siano conformi con il quadro normativo italiano. Tuttavia qualora in questi Termini vi fossero delle condizioni non conformi a qualsivoglia norma di diritto italiano, ciò non renderà invalidi ed inapplicabili i presenti Termini nella loro interezza.
Il foro di Milano avrà competenza per eventuali controversie derivantidall’applicazione dei presenti Termini. Ciò nonostante, BacktoWork24 si riserva comunque l’insindacabile diritto di agire in giudizio innanzi a tribunali di Stati e/o città diversi dall’Italia e da Milano, a tutela dei propri diritti ed interessi.