Meet The Founder - Marzo 2022

Giovedì 31 marzo ti aspettiamo alle ore 18.00 sulla pagina Linkedin di BacktoWork per l'evento dedicato alle startup e PMI in crowdfunding sulla nostra piattaforma.

Sarà un webinar dedicato alla scoperta degli interessanti progetti delle aziende in raccolta di capitali: parleremo dei trend e dei futuri sviluppi del settore delle bici e e-bike Made in Italy, dell'Intellgenza Artificiale per prenotare viaggi studio all’estero in pochi click e con un esperto a disposizione, delle mini-lenti per esplorare il mondo microscopico attraverso smartphone e tablet, una grande novità per il mondo accademico e per la ricerca, della nuova frontiera dei marketplace dedicati a esperienze e vacanze dog friendly, fino al mondo del Fantacalcio e la sua prossima evoluzione tramite algoritmi di Intelligenza Artificiale.

I founder delle aziende partecipanti avranno a disposizione 5 minuti per raccontare il proprio business, i vantaggi competitivi e l'opportunità di investimento. Al termine dei pitch un momento Q&A per porre direttamente ai founder le proprie domande e richieste di approfondimento.


Programma:

ore 18.05: Stefano Giussani - CEO & Founder di Pedroni Race
Startup innovativa che produce internamente telai, biciclette ed e-bikes hand-made in Italia altamente performanti, per il mercato gare e amatoriale del Gravity (downhill, enduro ed enduro elettrico).

ore 18.10: Luigi Libroia - CFO di FantaGOAT
Applicazione nata con l’obiettivo di portare a un livello superiore, tramite algoritmi di Intelligenza Artificiale, il Fantacalcio, fantasy game che conta circa 8 milioni di giocatori in tutta Italia.

ore 18.15: Marco Fabris - CEO di TripForDog
Marketplace che mette a disposizione dei propri clienti attività, esperienze, vacanze, gite, weekend, visite museali da vivere insieme al proprio cane. ore

ore 18.20: Andrea Antonini - Founder, CEO & CTO di SmartMicroOptics
PMI innovativa che progetta e produce innovativi sistemi portatili di microscopia e fotografia macro, che abbinati a smartphone e tablet, sono in grado di trasformarli in macchine fotografiche macro o in microscopi digitali portatili.

ore 18.25: Nicola Leffi - CEO & Founder di Starwordzz
Piattaforma innovativa che facilita e semplifica il consumatore finale nella scelta del proprio viaggio studio con un approccio "Virtually Human”.


Ti aspettiamo su Linkedin, non mancare!

Data

31/03/2022 18:00

Luogo

Linkedin

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni