Il percorso di cura della medicina classica affronta i problemi di salute proponendo soluzioni che agiscono sui sintomi della malattia con un'azione biochimica: antidolorifica per il dolore, antinfiammatoria per l'infiammazione, antidepressiva per la depressione e così via.
Si tratta di un approccio in grado di rispondere alla fase acuta della patologia ma che non agisce sulla causa né tantomeno assicura il rispetto dell'unicità di ciascun organismo, determinando, talvolta, effetti collaterali anche gravi.
Le più recenti scoperte scientifiche dimostrano quanto sia determinante l’aspetto biofisico dell’organismo umano. In particolare le cellule e i neuroni utilizzano gli stimoli elettrici e magnetici come forma di comunicazione. Tuttavia le cure tradizionali non considerano l’aspetto biofisico dell’organismo e sono carenti di un approccio di medicina integrata che agisca direttamente all’origine del problema e tenga conto di cure personalizzate.

Soluzione
KARNAK Medical ha sviluppato la propria tecnologia sulla base delle più recenti scoperte scientifiche in Medicina e Fisica Quantistica. Il cuore è rappresentato da un generatore di basse frequenze ad altissima definizione in grado di dialogare direttamente con le cellule e i neuroni nel loro linguaggio nativo, tramite il principio della risonanza nel pieno rispetto dell’unicità di ciascun individuo.
I segnali viaggiano in tutto l'organismo tramite la trasmissione nell'acqua corporea e arrivano a tutti gli organi. I dispositivi realizzati sono di nuova concezione e agiscono direttamente sulle cause del problema psico-fisico in modo non invasivo e naturale permettendo al corpo di non delegare le funzionalità a una macchina bensì acquisendo la conoscenza (l'alfabeto frequenziale) e mantenendola attiva per continuare autonomamente l'effetto di risonanza. Ciò può incrementare anche l'efficacia delle diverse terapie mediche previste nel percorso di ciascun paziente.
Tecnologia
La tecnologia è certificata nelle diverse linee di prodotto sia per l’uso domiciliare che per l’impiego nelle professioni del benessere e sanitarie e attua i principi scientifici noti come Campi ElettroMagnetici Pulsati (PEMF) e Fotobiostimolazione a led (LLLT).
L’uso dei Campi ElettroMagnetici Pulsati (PEMF) attiva una spinta frequenziale verso il potenziale ottimale di cellule e neuroni che incrementa la produzione di energia ATP e agisce sui valori elettrici della membrana cellulare. La cellula malata o deficitaria riesce quindi a produrre più energia e liberare la tossicità accumulata nel tempo.
La Fotobiostimolazione a led, conosciuta anche con il termine Low Level Light Therapy (LLLT), è un elemento fondamentale che è in grado di spostare l’equilibrio elettrico e magnetico delle cellule malate verso i parametri che appartengono alle cellule sane attraverso la sorgente luminosa. La luce è incanalata direttamente nel campo magnetico ed è quindi in grado di penetrare perfettamente in profondità nell'organismo e raggiungere l'interno delle cellule (citoplasma e mitocondri) anziché fermarsi agli strati più esterni della pelle come avviene per la normale luce solare.
KARNAK Medical sviluppa e produce soluzioni tecnologiche innovative Made in Italy e di altissima qualità, con coperture brevettuali nazionali e internazionali.

Vantaggi della Tecnologia
Efficace: riporta ai massimi livelli le potenzialità dell'organismo
Unica: massima interazione con ogni individuo
Intuitiva: facile da utilizzare e consente di poter svolgere altre attività durante l’utilizzo
Individuale: dispositivi realizzati su misura per terapie personalizzate
Sicura: agisce con frequenze native cellulari, sicure e riconosciute scientificamente
Risultati Raggiunti
Nel 2018 KARNAK Medical ha ottenuto la certificazione medicale ministeriale per i dispositivi della linea medicale KARNAKMED (classe IIa). I risultati riscontrati sono stati molto positivi per la cura di patologie quali insonnia, emicrania, traumi, dolori, allergie ed è stato riscontrato un beneficio tangibile anche per le patologie croniche (artrosi, artriti e fibromialgia) e neuro-degenerative (Alzheimer e Parkinson).

Rassegna Stampa
