Round Table Bikeen

Sempre più persone negli ultimi anni si sono avvicinate alla mobilità sostenibile, scegliendo la bicicletta come mezzo di trasporto alternativo.

Nel 2020, il periodo più difficile della pandemia, grazie anche gli incentivi pubblici, sono stati battuti tutti i record di vendite sia in Italia che all’estero: le vendite per il mercato italiano hanno registrato un’impennata, con circa 2 milioni di pezzi venduti nel 2021.

La crescita sostenuta ha creato difficoltà nel reperire i prodotti, resi disponibili spesso dopo diversi mesi, favorendo l’usato. Con la normalizzazione del settore avvenuta nel 2022, è cresciuto il segmento delle bici di seconda mano

Bikeen è il marketplace dedicato al mondo delle bici, che si configura come vero e proprio ecosistema in cui acquistare, vendere e noleggiare biciclette di seconda mano o a km 0. Una soluzione profittevole per privati, negozianti, professionisti e punti di noleggio.

Incontra Marco Ferron e Gianluca Galliano (Founder) e Filippo Pozzato (Cicilsta professionista e Socio) martedì 28 marzo, ore 18.00: alla Round Table di Bikeen avrai modo di approfondire i trend di mercato, il progetto e i futuri sviluppi, oltre all'interessante opportunità di investimento.


Data

28/03/2023 18:00

Luogo

Google Meet

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding #sport tech

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni