Round Table Yowalk

Il mercato dei dispositivi medici è caratterizzato da forte dinamismo e da un elevato livello di innovazione. Nel 2020 ha registrato, in Italia, investimenti pari a 934 milioni e un valore di mercato di 16,7 miliardi di euro tra export e mercato interno. Sono oltre 4.300 le aziende operanti nel settore a livello italiano, che danno occupazione a circa 94.000 dipendenti.

YEAH Group è la start-up innovativa proprietaria del marchio e brevetto Yowalk, dedicato all'ideazione e allo sviluppo di prodotti innovativi in grado di conferire benessere psico-fisico alla persona partendo dalla salute del piede.

Il dispositivo è distribuito in Italia attraverso il sito della Società, il marketplace Decathlon e una rete capillare di oltre 130 partner composta da professionisti di diversi settori (da quello medico a quello sportivo, dal riabilitativo all’olistico).

Ad oggi la Società è un fornitore ufficiale del Torino FC e del Millenium Brescia Volley A2, le quali utilizzano le feetboard per l’allenamento, il potenziamento e il recupero degli atleti. La feetboard Yowalk è stata utilizzata anche per la preparazione dei calciatori della nazionale svizzera ai mondiali Qatar 2022.

Se vuoi conoscere il team e valutare l'opportunità di investimento non mancare alla Round Table di Yowalk giovedì 15 dicembre alle ore 18.00: sarà un'occasione per approfondire il progetto e porre direttamente ai founder le tue domande per approfondire il business.

Data

15/12/2022 18:00

Luogo

Google Meet

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding #healthcare

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni