Club Deal

DURANTE L'EVENTO SI PRESENTERANNO:

SMART CITIES

La Società è una start-up innovativa, che opera nel settore del Lost Properties, offrendo il primo Lost & Found social per il mondo Business e Consumer, l’unica piattaforma che permette di ritrovare il proprio oggetto smarrito ovunque ci si trovi e 24/7.

ENTERTAINMENT

La Società è una startup innovativa che si propone come prima piattaforma italiana che permette a qualunque distributore di portare i film nei cinema, in TV, su portali di video-on-demand e altri canali.

INTERNET - WINE

La Società presenta una piattaforma integrate multicanale dedicate al commercio di vino italiano, birra artigianale e liquori. L’idea è nata con l’obiettivo di avvicinare la tradizione vinicola al mondo della tecnologia e  dell’innovazione, proponendo un processo di acquisto semplice, funzionale ed automatizzato.

EVENTI

La Società è una startup innovativa che propone una piattaforma digitale che offre una soluzione organizzativa innovativa nel settore dell’intrattenimento. Sta  sviluppando un ecosistema composto da organizzatori di eventi, partecipanti e professionisti messi in comunicazione tramite l’adesione ad una piattaforma digitale

ADVERTISING

La Società propone una innovativa piattaforma di conversational commerce che permette ai propri utenti di acquistare i prodotti di proprio interesse, con maggiore precisione, semplicità nella modalità di acquisto e con un notevole risparmio di tempo


Per saperne di più apri i documenti teaser di seguito

Data

06/02/2018 18:30

Luogo

via Dell'Annunciata 21 - Milano

Condividi sui Social

TAGS

#Digital #Advertising #Wine #Internet #Entertainment #SmartCity

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni