Forever Bambù si propone la seguente Mission: creare Foreste di Bambù Gigante biodinamico in ogni regione italiana per il futuro del nostro Pianeta.
Forever Bambù offre la possibilità a chi non è agricoltore di investire nel settore primario con specifico focus sul mondo altamente redditizio dell'agricoltura Biologica e Biodinamica.
Forever Bambù, infatti, utilizza, per tutti i comparti, il metodo di coltivazione biologico/biodinamico in quanto apporta un miglioramento della vitalità dei suoli con conseguente aumento della biodiversità del comparto al fine di beneficiare di maggiori produzioni e massima qualità.
Ogni bambuseto Forever Bambù è realizzato in 2,5 ettari di terreno di proprietà di una SRL agricola.
Nelle 18 società, già create da Forever Bambù dal 2014, sono state piantumate 33.600 piante in 41 ettari con la partecipazione di 125 soci provenienti da 5 paesi.
Nel 2017 è stata costituita la Forever Bambù Holding Srl che partecipa tutte le società e ne armonizza l'intera attività industriale e commerciale.
Ogni Forever Bambù ha gli asset di proprietà per garantire gli investimenti: i terreni e le piante madri di bambù gigante, ha il proprio consiglio di amministrazione e, grazie all'operatività della Holding, non deve occuparsi della gestione del business.

Forever Bambù ha già negoziato contratti di vendita all'ingrosso, infatti, per i prossimi 10 anni il Consorzio Bambù Italia si impegna ad acquistare l'intera produzione del Gruppo.
Forever Bambù ha deciso di destinare una delle società, la Forever Bambù 8, all'equity crowdfunding per naturale evoluzione del Sistema.

La Forever Bambù 8 ha caratteristiche similari alle altre società, infatti, deterrà circa 25.000 mq di terreno sui quali saranno realizzati 20.000 mq di bambuseto.
La Forever Bambù 8, assieme ad altre 3 società, danno vita al comparto astigiano di Revigliasco d'Asti che conta 140.000 mq di terreno.
