KEISDATA, PMI ad alta redditività.

Pubblicato Un anno fa

KEISDATA, attualmente impegnata in una campagna di equity crowdfunding su Equinvest, ha chiuso il 2016 con una crescita del 20%, grazie alle vendite dirette.

Una società di servizi informatici, realizzati con una tecnologia altamente sofisticata. Ma anche una PMI innovativa che lanciato sul mercato KRC - Knowledge, Rischi, Conformità-, una piattaforma per la gestione del rischio aziendale. 

Per il 2017 l'incremento è previsto al 30%: nel piano strategico sono stati inseriti ulteriori spazi di sviluppo per merito degli accordi di partnership stipulati e in corso di stipula con importanti società nazionali ed internazionali. 

Certificata da Certyquality come "prodotto altamente innovativo", KRC si confronta con i prodotti di alta gamma di grandi aziende multinazionali estere nel campo dell’informatica: il livello di prezzo si colloca quindi nella fascia alta, con margini molto elevati.

La redditività di KEISDATA raggiunge la soglia del doppio digit e risente ancora della riduzione dei propri margini necessari all'acquisizione di clienti top.
L’azienda, tra i suoi punti di forza, ha l’abilità di innovazione del prodotto, la cui finalità è la gestione degli aspetti normativi e legislativi in continua evoluzione che impattano sui business delle aziende. 

Attraverso la piattaforma informatica le imprese hanno a disposizione cruscotti decisionali e informazioni aggiornate, in forma di report, in seguito alle valutazioni dei rischi. L’ambiente di lavoro, la linea strategica, i clienti e i partner: sono questi gli ingredienti che permettono di minimizzare il rischio per gli azionisti e massimizzare la redditività. Ma anche i principi della solidità che caratterizza KEISDATA.

 

Articoli correlati ( da tag )