Roadshow

Se vorrai dedicare un’ora al business e all'innovazione, avrai la possibilità di ascoltare 9 imprenditori presentare in pochi minuti le loro aziende, richiedere approfondimenti e confrontarti con gli altri investitori in un momento di networking.

SCOPRI LE AZIENDE:

Exept

Exept è una startup innovativa che sotto proprio brevetto produce telai di bicicletta in carbonio monoscocca, ma dalle geometrie completamente personalizzabili. Una rivoluzione che permette al ciclista di avere la propria bici, adatta alle proprie misure antropometriche, migliorando estetica, performance e comfort.

Domus Ludovisi

Lombardia Hotel si occupa della gestione e futura vendita di un’azienda extra-alberghiera di 6 camere ubicate in un immobile nel centro storico di Roma

Autentico

Autentico sviluppa soluzioni innovative su tecnologia RfiD e Bluetooth . Le soluzioni principali dell'azienda Autentico NFC e Autentico Chain risolvono il problema della contraffazione prodotti e del mercato parallelo per il settore Food, Beverage e Fashion.

Birrificio Belgrano

Il birrificio BELGRANO avvia la propria attività a fine 2015 e attualmente commercializza 7 tipologie di birra (saranno 10 tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019) seguendo l’esperienza e la tradizione familiare e perseguendo la propria filosofia produttiva di equilibrio degli aromi e dei sapori

SkyAccounting

SkyAccounting è la prima piattaforma 100% cloud per la gestione degli adempimenti contabili di ogni tipo di impresa grazie alla condivisione dati in tempo reale, azienda e commercialista.

Re-Store

Re-Store è una startup che ha sviluppato una innovativa piattaforma tecnologica proprietaria per l’e-commerce (sia per la GDO che in generale per il retailer) offrendo al contempo servizi pubblicitari online e offline.

Prizeme

Prizeme è la prima app che permette ai piccoli negozianti di usare nuove tecniche di marketing digitale senza investire capitali. Ad oggi è scaricabile gratuitamente sia da iPhone che da Android e vanta oltre 60.000 utenti e 1.500 download a settimana.

Entire Digital Publishing

Rivoluzione nel vecchio mondo del publishing: AI applicata al content discovery nel backend e per fornire il contenuto giusto all'utente giusto nel frontend

Ride

Società che si occupa di mobilità condivisa di veicoli elettrici, studiato per essere su misura per le diverse realtà locali. Grazie ad una profonda analisi del settore ritengono di avere un approccio differente rispetto ai competitor che renderà il loro business particolarmente profittevole.

Data

24/01/2019 16:30

Luogo

via Dell'Annunciata 21 - Milano

Condividi sui Social

TAGS

#artificial-intelligence #Digital #Food #Communication #Loyalty #crowdfunding #mobilità #fundraising

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni