Club Deal

Se vorrai dedicare un’ora al business e all'innovazione, avrai la possibilità di ascoltare 10 imprenditori presentare in pochi minuti le loro aziende, richiedere approfondimenti e confrontarti con gli altri investitori in un momento di networking.

SCOPRI LE AZIENDE:

CAR PLANNER

L’azienda è una startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma, che semplifica la vita di chi vuole acquistare un’automobile e guida la persona nel processo di acquisto della vettura e nella gestione ottimale del suo ciclo di vita

GLASSUP:

 PMI innovativa che ha sviluppato degli occhiali in realtà aumentata (AR),  con tecnologia e design proprietari. La tecnologia sviluppata punta a ridurre i costi elevati dell’assistenza in remoto e della manutenzione industriale, offrendo un hardware hands-free connesso ad una dashboard di controllo.

ULISSE:

 Commercializza oggi un dispositivo IoT all-in-one e a bassa complessità, denominato. Ulisse, per il conteggio e il monitoraggio delle persone all'interno degli spazi fisici

MYCLOSE:

 Startup innovativa che ha sviluppato uno smartlock in grado di allertare in modo tempestivo il proprietario di un bene o di un veicolo qualora stesse subendo un furto

YOUBIGTRADE:

startup innovativa che ha creato il primo marketplace generalista B2B, il quale connette produttori, grossisti, aziende manifatturiere e fornitori italiani con le imprese acquirenti. Nel tempo la società aspira a diventare il primo sito web di e-commerce B2B italiano

TIASSISTO24 - Crowdfunding

La piattaforma in cloud di micro-servizi assicurativi, automobilistici e legali per gli automobilisti. Ha l’obiettivo di rendere “smart” la gestione di tutti i veicoli della famiglia, grazie alle più moderne tecnologie quali il machine learning e l’Intelligenza Artificiale!

AUTENTICO - Crowdfunding

Autentico sviluppa soluzioni innovative su tecnologia RfiD e Bluetooth . Le soluzioni principali dell'azienda Autentico NFC e Autentico Chain risolvono il problema della contraffazione prodotti e del mercato parallelo per il settore Food, Beverage e Fashion.

NTERILIZER - Crowdfunding

Nterilizer ha brevettato e intende commercializzare prodotti per la sterilizzazione di azoto liquido (LN2). L’applicazione principale riguarda il mercato della Procreazione Medicalmente Assistita, pratica in cui il fondatore Lodovico Parmegiani è un key opinion leader a livello internazionale.

LOMBARDIA HOTEL - Crowdfunding

Lombardia Hotel gestisce un'attività extra-alberghiera in un immobile ubicato nel centro storico di Roma e fa parte di un progetto ambizioso di sviluppo immobiliare promosso dal gruppo Daplace Collection.


Data

27/11/2018 16:30

Luogo

via Dell'Annunciata 21

Condividi sui Social

TAGS

#IOT #Automotive #Digital #biotech #crowdfunding

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni