Club Deal - focus blockchain

15-11-2018 17:30

via dell'Annunciata 21 - Milano

Club Deal

DATA

15-11-2018 17:30

LUOGO

via dell'Annunciata 21 - Milano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DESCRIZIONE

Come BacktoWork24 siamo attenti alle innovazioni che portano cambiamenti significativi nel mercato creando valore.

Nell'ottica di proporre al nostro network contenuti sempre aggiornati su tematiche innovative come blockchain, token e cryptocurrencies e opportunità di investimento in startup del settore, abbiamo deciso di organizzare nuovi momenti di incontro su questi argomenti. 

Durante l'incontro verrà approfondita la tematica relativa agli utilizzi possibili della blockchain e verranno presentate due startup che operano nei settori dell'arte e del retail e che sono alla ricerca di investimenti per lo sviluppo.


AZIENDA 1: ArtID

L’obiettivo di ArtID è quello di far nascere una nuova generazione di opere dotate di Certificati Digitali, le quali si differenzieranno dalle altre per la possibilità di accedere alla propria documentazione attraverso un archivio incorruttibile, condiviso e pubblico. Creando così i presupposti per un nuovo mercato più aperto, trasparente e liquido.

SCOPRI


AZIENDA 2: LiberActa

LiberActa è una startup innovativa, che ha sviluppato il Blockchain Marketing Engine (BME), uno strumento che consente agli esercenti (incluse GDO e catene di retail) di rispondere a due necessità fondamentali: promuovere i propri prodotti/servizi e fidelizzare i propri clienti

SCOPRI

TAGS

#Art #Marketing #blockchain #retail

CONTATTACI

Per maggiori informazioni sull'attività di BacktoWork24 contattaci
Puoi compilare il form sottostante (Tutti i campi sono obbligatori) o chiamare lo +39 02 45371975.