Club Deal

DURANTE L'EVENTO SI PRESENTERANNO:

BIOTECH:

L'azienda ha sviluppato e brevettato una rivoluzionaria tecnologia che consente il monitoraggio contactless delle funzioni cardiache e respiratorie. Il sistema, venduto come Saas, e' pensato per i pazienti cronici (long term care) trattati in case di cura/riposo o a casa.

E-MOBILITY:

La Società, fondata nel 2015, si occupa dello sviluppo e della commercializzazione di mezzi di trasporto portabili e a propulsione elettrica, in particolare ha sviluppato un modello di skateboard dalle elevate performance tecniche e dal design contemporaneo e originale.

FOODTECH:

L’azienda ha sviluppato una piattaforma attiva nel campo della ristorazione per ridurre il tempo necessario per il pasto durante la pausa pranzo. Il servizio si pone come intermediario tra le attività di ristorazione e i clienti, con l’obiettivo di portare maggior visibilità e miglior efficienza ai ristoranti e un minor dispendio di tempo nella consumazione del pasto

DIGITAL MARKETING:

L’Azienda ha sviluppato una suite di prodotti di Digital Marketing studiati per permettere ai brand la creazione di Contest Online in pochi minuti. I prodotti offerti sono perfettamente integrati con Facebook, Instagram e Twitter, rispettando la normativa.


WILDLIFE SOCIAL:

La società ha creato una piattaforma che connette tra loro appassionati di caccia e pesca mettendo a loro disposizione strumenti tecnologici innovativi, e che offre alle aziende un modo per capire meglio il proprio mercato e per espanderlo.


Per saperne di più apri i documenti teaser di seguito. 

Data

08/05/2018 21:30

Luogo

via dell'Annunciata 21 Milano

Condividi sui Social

TAGS

#IOT #Digital #Food #Sanità #Marketing #mobilità

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni