Round Table Farzati

Secondo i dati provvisori del 6° Censimento generale dell'agricoltura, in Italia risultano censite 1.630.420 aziende agricole e zootecniche di cui 209.996 con allevamento di bestiame destinato alla vendita. In questo contesto, Farzati ha l’obiettivo di certificare i prodotti dei propri clienti come “Born in Italy”, per offrire una risposta concreta al tema della contraffazione, causa di ingenti danni soprattutto per i piccoli produttori italiani.

Farzati, grazie all’uso della tecnologia BluDev®, è in grado di offrire una piattaforma completa di tracciabilità di filiera. Il sistema, basato su blockchain specifica per la certificazione di prodotti alimentari, permette al consumatore finale e a tutti i player coinvolti nella supply-chain, di recuperare informazioni complete, validate e certificate per tutto il ciclo di vita del prodotto lungo la catena del valore.

Partecipa alla Round Table di Farzati giovedì 20 ottobre ore 18.00: avrai modo di approfondire il progetto e i futuri sviluppi insieme al team aziendale, oltre a conoscere i dettagli della raccolta di capitali. 

Data

20/10/2022 18:00

Luogo

Google Meet

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding #blockchain #foodtech

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni