Club Deal Top Crowdfunding

24 gennaio 2018 / 18:30

Via Monte Rosa 91 Milano

Club Deal Top

DATA

24 gennaio 2018 / 18:30

LUOGO

Via Monte Rosa 91 Milano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

DESCRIZIONE

DURANTE L'EVENTO SI PRESENTERANNO:

BIOTECH

L'Azienda si occupa di R&D, produzione e commercializzazione di strumenti da laboratorio per aziende farmaceutiche, cliniche di fecondazione in vitro e laboratori di ricerca. Il primo prodotto ad essere lanciato sarà un dispositivo "lab-on-chip" che consente la coltura e l'analisi automatizzata di popolazioni di cellule in sospensione.

FOODTECH:

La Società è attiva nel settore della vendita on line e off line di prodotti gastronomici e vini italiani di altissima qualità, selezionati tra i migliori produttori sul territorio. I prodotti (pasta, olii, cioccolati, conserve, vini e liquori, prodotti stagionati, etc.) sono tutti rigorosamente assenti dalla grande distribuzione. 

INTERNET - TRAVEL:

L’azienda offre già da fine 2014 un’esperienza di acquisto online facile e veloce consentendo di comparare tutte le soluzioni di viaggio in treno disponibili (Trenitalia ed Italo) ed oltre 5000 hotel in Italia

FASHION:

L'azienda produce borse e accessori moda che si ispirano all’arte e ai musei italiani ed europei. Ad ogni collezione vengono abbinate  specifici pacchetti e servizi turistici per rendere sempre più emozionale l’acquisto da parte del cliente e per dargli la opportunità di visitare i luoghi a cui le collezioni si ispirano.

LOGISTICA DIGITAL

La Società ha sviluppato una piattaforma che si rivolge al mercato del noleggio di mezzi di trasporto con conducente (Auto, Bus, Van), con particolare riferimento al segmento del commercio B2B (Business-to-Business). 


Per saperne di più sulle aziende apri i documenti teaser di seguito

TAGS

#Fashion #Food #Travel #Internet #biotech #crowdfunding

FILTRA LE AZIENDE PRESENTI

Settore aziendale

Figura ricercata

CONTATTACI

Per maggiori informazioni sugli eventi di BacktoWork24 contattaci.
Puoi compilare il form sottostante (Tutti i campi sono obbligatori) o chiamare lo +39 02 45371975.