Round Table FantaGOAT

Il mercato del Fantacalcio è in grande crescita. Nel 2015 si contavano 6,5 milioni di persone interessate a questo mondo; nel 2021 se ne sono registrate 8 mln (3,13% di crescita annuale).

ZonaWallabies è la startup innovativa che presenta FantaGOAT, l’applicazione nata con l’obiettivo di portare a un livello superiore il Fantacalcio.

La soluzione è nata dall’incontro tra ZonaFanta, una delle più grandi community del fanta-sport in Italia, e Wallabies, società che applica algoritmi di Machine Learning e Intelligenza Artificiale al calcio per fornire un supporto statistico avanzato alle società professionistiche del settore (società come Atalanta, Sassuolo, Basilea, Parma e Piacenza utilizzano i dati Wallabies per affiancare le loro scelte nella fase di scouting).

Martedì 10 maggio ore 18.00 incontra i founder alla Round Table di FantaGOAT e scopri i piani di sviluppo e l'interessante opportunità di investimento.

Data

10/05/2022 18:00

Luogo

Google Meet

Condividi sui Social

TAGS

#fantasport

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni