Proprietà Intellettuale e Crowdfunding

Come sfruttare al meglio gli asset strategici per raccogliere capitali e convincere il mercato

Che si tratti di una nuova tecnologia o di un marchio, la proprietà intellettuale per una startup può essere un elemento imprescindibile per la crescita, e questo gli investitori lo sanno.

Gestire in maniera corretta la proprietà intellettuale può essere una leva importante quando ci si interfaccia con un investitore, che sia un fondo di Venture Capital o un soggetto privato.

Proprio per questo giovedì 19 maggio - ore 17.00 - insieme all'Ing. Lucia Vittorangeli, consulente in Proprietà Industriale Italiano ed Europeo presso Bugnion Spa, cercheremo di inquadrare tutti gli errori da non commettere e le best practice da attuare per valorizzare al meglio i propri asset durante il fundrasing.

Non perdere questa opportunità: iscriviti al webinar e segnalaci quali sono gli argomenti che ti interessano di più!


Ing. Lucia Vittorangeli

Consulente in Proprietà Industriale Italiano ed Europeo

Partner di Bugnion, ha iniziato la sua professione nell’ambito della Proprietà Intellettuale nel 1998 presso l’ufficio Bugnion di Parma. Dal 2000 al 2009 ha lavorato presso uno studio di consulenza in proprietà industriale italiano ed è entrata a far parte di Bugnion, ufficio di Milano, da luglio 2009. Oggi è responsabile del centro di formazione brevetti della Bugnion. 

Data

19/05/2022 17:00

Luogo

Linkedin

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding #startup

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni