Presentazione Master in Strategic Pitch

Giovedì 5 Maggio alle ore 18.30 ti aspettiamo al webinar di presentazione del Master in Strategic Pitch organizzato in partnership con Accademia di Comunicazione Strategica.

Un Master che darà ai partecipanti gli strumenti necessari per poter parlare in pubblico in maniera strategica e affrontare i pitch in ogni contesto imparando a convincere gli uditori, fornendo diverse strategie in base alla situazione o alla tipologia di discorso che si ha o si desidera creare.

Un incontro introduttivo che permetterà di entrare nel vivo dell'approccio e delle skills che sarà possibile sviluppare partecipando al corso: i docenti presenteranno in anteprima il programma del corso, fornendo tutte le informazioni e lasciando loro uno spazio per domande e curiosità.

Il Master prevede interessanti agevolazioni per i residenti in Regione Lombardia. Clicca qui per scoprire i dettagli

Presenteranno il Master:

  • LUCA BRAMBILLA - Direttore Accademia di Comunicazione Strategica | Direttore OPP – Online Professional Program in Comunicazione Strategica e Negoziazione: il MetodoO.D.I.®
  • GIORDANA RISI - Founder of Imagement | Executive Presence Training
  • REINUT BOSMAN - International Pitch & Speaking coach for Sustainable (Fashion) startups, governmental organizations and NGO’s. Speaker andpassionate Opera singer
  • EDOARDO REGGIANI - Head of Business Development di BacktoWork

Scarica qui la Brochure del Master e iscriviti al webinar, ti aspettiamo!


Data

05/05/2022 18:30

Luogo

Linkedin

Condividi sui Social

TAGS

#Communication

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni