Meet The Founder - Dicembre 2021

Martedì 14 dicembre ti aspettiamo alle ore 18.00 sulla pagina Linkedin di BacktoWork: non mancare all'evento dedicato alle startup e PMI in crowdfunding sulla nostra piattaforma.

Un webinar per conoscere gli interessanti progetti innovativi delle aziende in raccolta di capitali: parleremo della nuova frontiera del settore travel tech, dell'espansione dl powerbank sharing nel mercato italiano dopo la crescita esponenziale in Cina, delle tecnologie disruptive e brevettate per il settore delle Smart Cities e delle nuove tendenze del mercato del fashion come l'esperienza ibrida (digitale+fisica) e i servizi di noleggio a lungo termine, fino ad arrivare ai nuovi mezzi per gestire il Business Plan e il Controllo di Gestione in azienda.

I founder aziende partecipanti avranno a disposizione 5 minuti per raccontare il proprio business, i vantaggi competitivi e l'opportunità di investimento. Al termine dei pitch un momento Q&A per porre direttamente ai founder le proprie domande e richieste di approfondimento.


Parteciperanno:


blinkoo, settore Travel Tech

App per scoprire nuovi luoghi da visitare e esperienze da vivere attraverso migliaia di brevi video condivisi da influencer, content creator professionisti, viaggiatori appassionati e utenti.

Caricami, settore Sharing Economy

Startup innovativa che offre un servizio di ricarica in mobilità attraverso un network di stazioni di ricarica e powerbank sempre disponibili.

AI4SMARTCITY, settore Smart City

Startup innovativa che crea servizi fortemente innovativi per Smart City e per città attente alla sostenibilità, fornendo soluzioni per soddisfare vecchie e nuove esigenze.

BuyU, settore Phygital Fashion

App che trasforma lo shopping digitale in esperienza reale in-store, aumentando le potenzialità di vendita del commerciante e facendo interagire il cliente in modo social e divertente.

Yeap!, settore Saas Finance

PMI innovativa accelerata da LeVillage by Credit Agricole che ha sviluppato una piattaforma Saas per gestire il Business Plan e il Controllo di Gestione in azienda.

Camicia On Demand, settore Fashion Tech

Servizio on-line di noleggio camicie a lungo termine rivolto a chi usa la camicia tutti i giorni e vuole eliminare lo stress e il tempo perso nella gestione di questa dispendiosa attività.


Ti aspettiamo su Linkedin, non mancare!

Data

14/12/2021 18:00

Luogo

Linkedin

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni