Round Table FUTUR-E

Il mercato delle imbarcazioni da diporto si sta orientando sempre di più verso soluzioni eco-sostenibili ad emissioni zero, influenzato dall'evoluzione del mondo delle auto e dall’introduzione di normative green sempre più stringenti.Le propulsioni green attualmente disponibili hanno un autonomia scarsa, design poco accattivanti e performance limitate, specialmente le soluzioni foiling.

FUTUR-E ha progettato la prima imbarcazione a zero emissioni con un design all'avanguardia d’ispirazione automobilistica. L'imbarcazione naviga azzerando gli attriti delle onde e aumentando stabilità e velocità, grazie a quattro foil ed un sistema cinematico integrato, il quale può essere installato su qualsiasi tipo di imbarcazione.

La startup vanta un team con forti competenze e un importante network nel mondo della nautica. Scopri e approfondisci il progetto alla Round Table di lunedì 8 novembre, ore 18.00. Avrai l'occasione di incontrare il founder e il team aziendale e valutare l'interessante opportunità di investimento.

Data

08/11/2021 18:00

Luogo

Google Meet

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni