Meet The Founder - Giugno 2021

Martedì 29 giugno - ore 18.00 - ti aspettiamo al webinar “Meet The Founder”: avrai la possibilità di scoprire insieme ai founder gli innovativi progetti imprenditoriali delle aziende oggi in fundraising sulla nostra piattaforma.

Ecco il programma:

  • ore 18.00: Osvaldo Bordoni - Direttore Generale di SMAIRTHERO (settore MedTech), l'ecosistema brevettato che si avvale di un dispositivo medicale di classe IIA, di un motore di Intelligenza Artificiale e di una Centrale Operativa.
  • ore 18.15: Ugo Chirico - Founder e CEO di CYBERNEID (settore Intelligenza artificiale), startup innovativa che sviluppa soluzioni volte a semplificare i processi di firma elettronica in grado di integrare due distinte tecnologie, intelligenza artificiale e identità elettronica, e dedicate sia ai cittadini che alle imprese
  • ore 18.30: Giuseppe Galimberti - CEO di NANO-TECH (settore Chem Tech), PMI innovativa, attiva nel settore delle nano-tecnologie. La Società è in grado di offrire soluzioni efficaci dirette a sostituire i materiali tradizionali con prodotti innovativi capaci di migliorarne le qualità e le prestazioni.
  • ore 18.45: Carlo Francesco Dettori - CEO di iARENA (settore Insurtech), la PMI innovativa specializzata nella trasformazione digitale in ambito assicurativo. La sua soluzione B2B risponde all’esigenza degli agenti e dei broker dell’era digitale.
  • ore 19.00: Matteo Cavalieri - Co-Founder e CEO di INTRAVIDES (settore MedTech), startup che sviluppa e commercializza soluzioni innovative di realtà aumentata per un utilizzo sofisticato e, al contempo, immediatamente fruibile di immagini mediche all’interno della sala operatoria.

Ogni azienda avrà 15 minuti per raccontare la propria realtà aziendale, gli obiettivi della raccolta di capitali e i progetti futuri.

Avrai modo di porre direttamente ai founder e ai nostri ospiti le tue domande e richieste di approfondimento per togliere ogni tuo dubbio. Se vuoi puoi già segnalarci le aziende che ti interessano e le domande da porre ai founder.

Il live si terrà su Linkedin. Accedi al tuo profilo e prenota il tuo posto!

Data

29/06/2021 18:00

Luogo

Linkedin

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni