Meet The Founder - Aprile 2021

Giovedì 8 aprile - ore 18.00 su Linkedin - ti aspettiamo al nostro live per presentarti i founder delle aziende in raccolta: avrai la possibilità di scoprire gli innovativi progetti imprenditoriali e le interessanti opportunità di investimento.

Ecco il programma degli interventi

  • 18.00 Marco De Guzzis - CEO di Sardex, la community dell’economia reale che offre alle PMI aderenti nuove opportunità di mercato e di accesso al credito, senza interessi né commissioni.
  • 18.15 Stefano Casagrande - CEO di Davinci Healthcare, innovativa startup nel settore della telemedicina, in particolare, nella medicina territoriale, DaVinci mira a sviluppare un ecosistema digitale incentrato sul paziente secondo il principio “digital first”.
  • 18.30 Massimiliano Candini - CMO di Mon Share Art, la piattaforma omnichannel che consente di accedere in modo semplice e trasparente ad una selezione curata di opere d'arte, disponibili online e offline.
  • 18.45 Jacopo Di Cera - CEO di HotelPulito.com, il tool che rivoluziona l’interazione tra domanda e offerta nel settore Travel & Hospitality attraverso il primo tool specializzato nella certificazione degli standard igienico-sanitari delle strutture alberghiere.
  • 19.00 Mirco Coccoli - CEO di MPD SME CAPITAL ONE, il veicolo di investimento che seleziona, gestisce e crea valore digitalizzando ed innovando tecnologicamente le PMI che operano in settori tradizionali.
  • 19.15: Mario Riva - COO di TAKOBI, la startup innovativa nata con l'obiettivo di democratizzare l’ERP (Enterprise Resource Planning) e renderlo accessibile alle micro e piccole imprese italiane. Grazie alla piattaforma, queste società possono gestire la propria attività in modo semplice, veloce e a costi ridotti.

Ogni azienda avrà 15 minuti per raccontare la propria realtà aziendale, gli obiettivi della campagna di crowdfunding e i progetti futuri. Avrai modo di porre direttamente ai founder le tue domande e richieste di approfondimento per togliere ogni tuo dubbio.

Se vuoi puoi segnalarci le aziende che ti interessano e le domande da porre ai founder. Il live si terrà su Linkedin.

Data

08/04/2021 18:00

Luogo

Linkedin

Condividi sui Social

TAGS

#crowdfunding

Contattaci

Sede legale

c/o Cariplo Factory
Via Bergognone 34,
20144 Milano

Telefono

+39 02 97677350

Email

moc.42krowotkcab@ofni